Thursday, September 20, 2012

La svolta......?????

.....non sono molto brava a raccontare di me e di quello che faccio.....ma è ora di dare una svolta......perciò ho deciso di iniziare questa nuova "avventura" raccontando la bellissima opportunità che è mi è stata data dalla bravissima artista a 160° LINDA JONES
Linda ha pubblicato 8 libri, DVD e scrive sia per riviste americane, Step by Step wire jewelry per citarne una, che inglesi. E' un'artista "self-taught" come molte di noi......e guardate dove è arrivata.Linda mi ha contattato ad agosto dopo aver scoperto x caso il mio blog, chiedendomi se ero interessata ad essere intervistata da lei e comparire con i miei lavori nel suo meraviglioso BLOG. Naturalmente ho subito accettato, lusingata dalla sua richiesta!!!!

Ecco alcuni dei suoi lavori:







11 comments:

Valentina said...

complimentissimi monica, che bella soddisfazione te la meriti davvero!!

Monica said...

Che bello Monica, sono contenta per te! Vado subito a dare un'occhiata!

Unknown said...

Grazie Valentina sei davvero gentilissima!!!!
:))

WireWorkers Guild said...

Grazie Monica! I wish I could write Italian, as well as you write English! x

Roberta - amabito said...

Complimenti Monica!!!!

Unknown said...

Thank to you Linda!!!!
:))

Unknown said...

Grazie Roberta!
:))

MagikeMani said...

Beh sei bravissima, una persona eccezionale e te lo meriti!!! Mi piacciono i blog che si raccontano...
un abbraccio

Grazia

Elena said...

Che bella soddisfazione!!!!! Sono veramente contenta x te!

Unknown said...

Ciao Elena GRAZIE!!!

Unknown said...

Grazie mille cara Grazia!!!!!!
:))