Thursday, October 6, 2011

Violin set


8 comments:

Martina said...

amo il violino**!
il mio ragazzo lo suona^^!
una bellissima parure Monica!
Marty

Unknown said...

Ciao Martina GRAZIE!!!
:)
Monica

Unknown said...

WOW!
Che capolavori^_^

Monica said...

Acci, un sacco di cose nuove e come sempre bellissime! Ma quanto produci?

Monica said...

Ho letto ora che mi hai scritto un sms... corro a cercarlo! Probabilmente il cell era spento... lo so, sono un disastro con la tecnologia!
Ti so dire domani. Buonanotte!

Elebijoux said...

fantastica... mi piace un sacco

Monica said...

Rieccomi!Ho letto il tuo messaggio! Ti ringrazio tanto, i tuoi complimenti mi fanno un piacere infinito visto che vengono da una persona tanto in gamba in questo settore! Purtroppo non uso fb, ci sono ma non lo uso mai... perchè non ce la faccio, la tecnologia non è davvero il mio forte. Già il blog mi porta via parecchio tempo ed energie poi, per fortuna, mi aiuta un pò mio figlio maggiore che, al contrario di me, si pastura con i computer!
In quanto a conoscerci meglio... mi piacerebbe da morire, anzi sarebbe un onore scambiare idee, consigli, esperienze con te!
A prestissimo!!!

Unknown said...

Ciaoooooooooooo ragazze GRAZIE!!!!!
:))
Monica