Sunday, September 26, 2010

Happy 101 Award

 
Questo premio virtuale mi è stato dato da Grazia di Magike Mani 
Che dire......ne sono molto felice e onorata! Grazie davvero GRAZIA!!!!
Io a mia volta desidero premiare due mie grandi amiche:
e

Sono grandi artiste ma soprattutto persone eccezionali!

3 comments:

Lulu said...

Sono commossissima!!!! smak!!!

Anonymous said...

Buongiorno a tutti :) Mi chiamo Beah, o Stellacarota. Io e la mia amichetta Polly abbiamo aperto questo blog allo scopo di mostrarvi le nostre foto, in cui io faccio da modella e Polly da fotografa, e dimostrarvi che lo stile non è una questione di denaro. Tutto ciò che indosserò saranno i miei vestiti o abiti prestati (da mia mamma, da mia nonna o da amiche). Polly ed io non siamo certo grandi esperte di moda e non pretendiamo di esserlo. Per noi vestirci è divertente, un modo per esprimere la nostra personalità. E organizzare questi piccoli servizi fotografici è di sicuro una delle nostre più grandi passioni :) Ma non voglio dilungarmi troppo. 

- è appena nato e ci piacerebbe avere dei lettori :)

http://stellacarota.blogspot.com/

Ci è venuta in mente l'idea di aprire delle collaborazioni con altri blog :) Potremmo farci pubblicità a vicenda. Il nostro metodo potrebbe essere quello di ricevere da voi delle vostre creazioni, che poi io indosserò e Polly ovviamente fotograferà!

Sicuramente verrete citati nei nostri blog con credits e tutto quanto. Spero che si possa fare. Per informazioni lasciate un messaggio nel nostro blog o all'e-mail :

emmawatson.90@hotmail.it

Saluti e grazie :D

MagikeMani said...

Grazie a te per aver accettato il mio premio:))
buona serata
Grazia