Friday, December 11, 2009


5 comments:

Terry Pugh said...

Your blog site is beautiful. Can't wait to follow your posts.
Luv ya,

Terry

Unknown said...

Thank you Terry......MUAH!!!!

daniela sognidiperle said...

Ciao Monica, posso farti i complimenti?
Mi sono guardata tutto d'un fiato i tuoi bellissimi bijoux e mi sono piaciuti davvero molto : sono particolari, molto ben costruiti e decisamente originali.
... e poi ho visto che anche a te piacciono le rose e già questo basta da solo per farmi simpatia!
Sono diventata tua fans, sarà un piacere seguire i tuoi nuovi progetti; passa a trovarmi se vuoi, ti aspetto a Igiardinidimarzo.
Ciao a presto
Daniela.

Anonymous said...

ciao
ho guardato tutti i tuoi post
tutti d'un fiato
e da quest'ultimo, ti esprimo le mie congratulazioni per i tuoi gioielli
io è pochissimo che me ne faccio alcuni ho iniziato 2 anni fa con un altro blog, ma per motivi di salute ho interrotto
da un pò ho ripreso e tramite google ti ho trovata
e ne sono felice
grazie per averli resi pubblici

le riviste che hai pubblicato, sul quale ci sono i tuoi lavori, in Italia si trovano?
ciao

Unknown said...

Grazie Rosita sei gentilissima!

Spero che ora vada meglio.......

Si la rivista per cui scrivo è FASHION GEMS MAGAZINE è bimestrale e la trovi in edicola.

A presto
Monica